Vorresti vendere il tuo prodotto o servizio online?

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Guida Gratuita SitoFAST
e avvia il Tuo Progetto senza commettere errori!

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Forse ti senti frenato da uno di questi ostacoli.

Vorresti avviare la tua attività online per aumentare il fatturato ma hai paura di sprecare soldi in costosi abbonamenti e servizi che non sai bene come usare.

Hai capito che c'è una grande opportunità da sfruttare online ma pensi che gestire tutti gli strumenti necessari porterebbe via troppo tempo alle tue attività quotidiane.

Ti piacerebbe seguire un percorso chiaro e semplice da applicare, basato su pochi strumenti veramente efficaci che non ti costringano a diventare un esperto di piattaforme online.

Sai che esistono decine di piattaforme e servizi per avviare un'attività online ma non riesci a capire quali sono quelli veramente utili per il tuo progetto.

Capisci che automatizzare parte dei processi della tua attività di marketing ti farebbe risparmiare tempo ma non sai bene da quali processi cominciare.

Pensavi di affidare il lavoro di sviluppo del sito e del marketing ad un'agenzia ma hai ricevuto dei preventivi esorbitanti.

La guida SitoFAST è pensata per tutte le persone che vogliono avviare un progetto online con le idee chiare.

Con SitoFAST scopri come:

Ottimizzare il tuo budget

Puoi digitalizzare la tua attività o avviarne una nuova senza doverti svenare con costosi abbonamenti a servizi e piattaforme.
Il "trucco" è avere una strategia scalabile, che ti permette di dosare il tuo budget in proporzione alla crescita della tua attività.

Gestire tutto in autonomia

Imparare velocemente ad utilizzare solo gli strumenti che ti servono vuol dire avere tutto sotto controllo senza dover perdere ore in lunghi tutorial.
Scopri il metodo pratico per padroneggiare subito le funzioni più utili per gestire quotidianamente, in autonomia, il tuo business online.

Risparmiare tempo ogni giorno

Metti il pilota automatico dove serve e lascia che lavori per te.
Quando imposti un sistema di vendita e acquisizione contatti, la maggior parte della comunicazione può essere automatizzata e ottimizzata in base alle azioni che compiono i tuoi contatti.

E ancora...

Come impostare la tua strategia unica e sostenibile a lungo termine.

Per restare al passo con il tuo mercato devi farti notare on-line ma allo stesso tempo, devi anche evitare di sprecare le tue energie inseguendo troppi obbiettivi.

Catturare contatti e trasformali in clienti.

Con un funnel di marketing, la strategia che tutte le aziende di successo utilizzano per acquisire contatti e convertirli in clienti ricorrenti, puoi catturare l’attenzione del tuo pubblico in qualsiasi tipo di mercato ti trovi.

Come testare il mercato prima di lanciare un prodotto.

Fare le domande giuste al momento giusto verso i tuoi contatti e follower, ti permetterà di offrire loro esattamente quello che stanno cercando.

Avvia adesso il progetto online che hai sempre desiderato evitando di commettere errori!