Email Marketing Coaching

Tutto quello di cui hai bisogno per far
crescere il tuo business.

Per dare visibilità ai contenuti del tuo sito e ottenere un seguito di persone interessate ai tuoi prodotti, devi pianificare una strategia di marketing personalizzata.

Ogn’uno di noi può avere esigenze e obbiettivi diversi a secondo del tipo di prodotto o del momento in cui lo vuole promuovere, ad esempio potresti voler fare campagne per raccogliere iscritti alla tua lista oppure vendere direttamente un prodotto.

Per questo è necessario anche identificare i canali migliori da sfruttare dove incontrare il tuo pubblico.

Una strategia sempre efficace di marketing online, per qualsiasi tipo di attività, è senza dubbio la creazione di una lista di contatti.

Questa attività ti permette di instaurare un dialogo con le persone interessate ai tuoi prodotti, inviando informazioni utili a risolvere i loro dubbi e problemi.

Attraverso campagne mirate sarai poi in grado di trasformare i tuoi contatti in clienti affezionati.

Uno dei vantaggi dell’email marketing è che puoi automatizzare la maggior parte delle comunicazioni, lasciando che il sistema lavori per te.

In più, una volta acquisiti i contatti, non sarà più necessario investire altri soldi per inviare le tue offerte a chi fa già parte della tua lista.

Il modo migliore che conosco per trasmettere e farti mettere in pratica velocemente le strategie di marketing più efficaci per il tuo business è il coaching.

Il mio metodo di formazione avviene tramite collegamenti diretti.

Solitamente utilizzo Skype™ perché e un software gratuito, compatibile praticamente con tutti i dispositivi e sistemi operativi.

Questo sistema di formazione, a differenza dei classici video corsi, ti permette di fare subito pratica, eseguendo passo dopo passo tutte le istruzioni che ti verranno illustrate direttamente dallo schermo del tuo PC.

Le sessioni verranno anche registrate, in questo modo porterai a casa un contenuto video unico, basato esattamente sulle tue esigenze, da rivedere all’occorrenza per ripassare i punti chiave di ogni argomento trattato.

Ecco una scaletta degli argomenti compresi nelle sessioni di coaching:

Domande frequenti

Dopo un primo contatto telefonico, durante il quale ti farò una breve intervista per capire le tue esigenze specifiche.

Stabiliremo di comune accordo il momento migliore per cominciare la sessione di coaching.

Il tempo stimato per completare tutto il programma è di 2 ore, ma può diventare anche più lungo all’occorrenza.

L’obbiettivo è svolgere tutto il programma nel minor tempo possibile.

No, tutti gli strumenti che utilizzerai sono online e anche il programma per la connessione remota si avvia senza installazione.

Se l’imprevisto è di natura tecnica (es. mancanza di connessione internet), riprendiamo accordi per continuare in un momento più idoneo.

Per evitare altri tipi di imprevisti (es. chiamate telefoniche), ti consiglio di silenziare tutti gli apparecchi prima di cominciare. 

Certo, basta fornire i dati fiscali.

Hai dubbi in merito alla fattibilità del tuo progetto?
Vuoi approfondire qualche argomento senza sentire un sacco di termini tecnici?
Sono sempre disponibile per rispondere alle tue domande.

Scroll to Top