Domande Frequenti

Alcuni chiarimenti sullo svolgimento dei nostri servizi
che ti potrebbero essere utili

Domande frequenti

Entro 20 giorni dall’adesione, sarà nostra cura consegnare il lavoro finito, anche completando contenuti testuali parziali e con immagini reperite da siti specializzati.

Ovviamente le tempistiche di realizzazione sono strettamente legate ai contenuti che dovrai fornirci.

Se lo desideri puoi richiedere la produzione di un nuovo logo o l’ammodernamento del tuo per la tua azienda, la nostra grafica ti sottoporrà gratuitamente 3 bozze tra le quali scegliere, per esigenze più complesse di ristrutturazione del brand è necessario eseguire una valutazione a parte.
In ogni caso, sia che tu abbia acquistato il servizio di formazione specifica o nel caso della formazione inclusa nel servizio SitoFAST, pianificheremo telefonicamente le sessioni, in modo che tu possa prestargli la massima attenzione.
Dal momento in cui sarà stabilito il collegamento via Skype, Il tempo approssimativo per ogni sessione concordata sarà di 1,30 ore. Tieni presente che non lasciamo mai argomenti in sospeso quindi potrebbe capitare di sforare di qualche minuto.

L’unico programma che ti serve è Skype che solitamente se hai un sistema operativo Windows è già installato.
Nel caso tu non utilizzassi un PC con Windows ti daremo assistenza per la configurazione del programma sul tuo computer.

Se l’imprevisto è di natura tecnica (es. mancanza di connessione internet), riprendiamo accordi per continuare in un momento più idoneo.

Per evitare altri tipi di imprevisti (es. chiamate telefoniche), ti consiglio di silenziare tutti gli apparecchi prima di cominciare.

Si, per concordare un piano di pagamento personalizzato è sufficiente inviare una richiesta via email a: info@sitofast.it

Si, hai diritto al rimborso totale delle somme anticipate
entro 15 giorni dall’acquisto, oltre questo termine puoi usufruire della garanzia sul prezzo del servizio per altri 15 giorni ma non sarà più possibile recedere dall’abbonamento
al servizio hosting e al dominio che rimarranno comunque in
tuo possesso per i successivi 12 mesi

Certo, basta fornire i dati fiscali.

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Parla con noi, invia un messaggio e ti ricontatteremo per parlare del tuo progetto senza impegno.